La garanzia del puntatore laser

1 post / 0 nouveau(x)
Anonyme (non vérifié)
La garanzia del puntatore laser

Sto usando un puntatore laser verde per un po '. Avere questo montato sul mio fucile aiuta a trasformarlo in qualcosa di diverso da un giocattolo. I raccordi avvitano senza intoppi, il supporto è robusto e fissato facilmente. Entrambi gli interruttori funzionano bene. Mi sono divertito un po 'con questo piccoletto! Ho anche avuto questo fuori di notte per indicare le stelle! Se hai segnato la posizione esatta e l'angolo di rotazione, potresti probabilmente mantenere un certo livello di precisione senza avvistare nuovamente. Mi è stato offerto questo puntatore laser scontato in cambio di una recensione. Uso la colla fuggitiva per renderla facile da rimuovere e facile da togliere la colla. Diretto alla gamma lo ha avvistato in elevazione e le regolazioni di deriva sono facilmente accessibili.

Non c'è modo di sapere se il laser è acceso o spento in quanto c'è una copertura sull'obiettivo per la spedizione. Ho sostituito la batteria 3.7 V 1800 mAh ICR 16340 con una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3.6 V 2000 mAh CR123A che sembra funzionare correttamente fino ad ora. Il tempo dirà se reggerà durante le riprese.

Secondo altre recensioni, la molla nella custodia della batteria è un punto debole durante le riprese. Ti sto solo preparando per sistemarti quando smette di funzionare dopo la garanzia. Il mirino laser funziona bene una volta dedotta la corretta applicazione della batteria. Il manuale utente è una schifezza. Ma soprattutto, gli elementi di fissaggio (viti a brugola) sono terribili. Intendo il fondo della canna orribile. Preferisco di gran lunga i laser verdi ai laser rossi, i punti sono più visibili soprattutto a distanze elevate. La qualità supera di gran lunga il prezzo. O estrai la batteria ogni volta che hai finito o avvia il cambio per metterti in contatto con un foglio di alluminio o un foglio di saldatura.

Dopo aver postato la recensione di cui sopra, ho testato il puntatore laser con le lumache rigate a mezzogiorno in una giornata di sole. Il punto verde era visibile a 25 m, ma non visto a 50 yds e oltre.

Il mirino è dotato sia di un attacco su guida sia di un attacco da 1 ", inoltre è dotato di un pulsante di pressione e di un interruttore a pulsante, sto utilizzando l'interruttore a pulsante. nessun problema vedendola a 100 metri in pieno sole.La dimensione effettiva del punto è molto più grande della mia luce rossa.È facile da regolare, e finora sembra rimanere vero.La batteria dura molto più tempo di quanto pensassi sarebbe una buona cosa perché non è una batteria ricaricabile, ho preso una dozzina di batterie per un po 'meno di venti dollari e finora non ho dovuto cambiarlo, il mio si è divertito molto con questo laser verde 500mW! Ho ricevuto questo oggetto ad un prezzo scontato per la mia recensione onesta e imparziale.

Credo di aver ricevuto un rimborso dal venditore. Un'altra scoperta: le "manopole" per la regolazione dell'elevazione e dell'avvolgimento sono, infatti, coperture filettate per le viti a brugola sottostanti. Non ci sono fluttuazioni nell'output che ho notato come su altri mirini laser. Ho avuto altri sfarfallio e non stare fermo. Un clic a destra e sono tornato. Non sono sicuro che questa sia una caratteristica o un difetto, ma sicuramente aiuta se qualcosa va a finire nella notte. I tuoi occhi non friggeranno perché colpisci il pad della pressione per mezzo secondo. Dopo aver visto questo per un po ', ho deciso di farlo ma avevo bisogno di un nuovo prodotto. (Qualsiasi laser oltre 100 dollari è troppo caro a meno che non sia dotato di un nuovo fucile IMO)

Non c'è molto altro da dire se non come se dovesse durare a lungo e ne comprerò uno per ognuno dei miei fucili. Lo consiglierei a chiunque cerchi un laser a basso costo. Questo non è un grado militare, ma è un'aggiunta divertente ad un'arma che porti fuori nei fine settimana.

Il cappuccio del pulsante e molte delle viti di montaggio erano alloggiati nella scatola di imballaggio quando è arrivato il laser. Il pulsante cap non funziona affatto. Tutto questo mi fa chiedere se questa è un'unità restituita. Ecco alcune foto che mostrano i problemi. È abbastanza piccolo da poter essere riposto nella borsa o tenerlo attaccato ad un fucile. NON indicarlo negli occhi di qualcuno. Viene fornito con alcuni supporti, uno che può montare un cannocchiale con un tubo da 1 "e uno per un errore standard Picatinny del 1913.

Mi piace molto questo puntatore laser verde 2000 mW. La regolazione è un gioco da ragazzi. Nel video sto usando un fucile a pallini Gamo, mostrando solo le caratteristiche della vista. Se usato su una pistola, molto probabilmente opterei per il pressostato, come ho su altre armi. Ma con questo, hai entrambe le opzioni. È molto potente La vista è solida e ben fatta. La mia recensione si basa interamente sui risultati e sui test di questo laser professionale. E quindi sì, consiglio vivamente questo prodotto. E davvero non puoi battere il prezzo. Nessun problema con la durata della batteria e il laser era luminoso.

https://www.behance.net/gallery/41901095/Il-puntatore-laser-per-test-militari